Lazio, la probabile formazione contro Napoli
La probabile formazione della Lazio in vista della sfida contro il Napoli
Dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter la Lazio si prepara a sfidare il Napoli, partita valida per la 23a giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri vorrà tornare subito a vincere, ma battere gli azzurri non sarà facile. La squadra di Mazzarri, infatti, è in crescita e ha dimostrato di saper essere molto pericolosa.
LEGGI ANCHE: Lazio, si valuta Bernardeschi. Offerta anche per Cambiaghi
La probabile formazione della Lazio contro il Napoli
In casa Lazio Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Zaccagni e Immobile, squalificati. Per questo l’attacco dei biancocelesti sarà per forza rivoluzionato.
In porta si scalda Provedel, con Lazzari, Romagnoli, Gila e Marusic che dovrebbero andare a comporre la linea di difesa a quattro. Indisponibile Patric. A centrocampo spazio a Guendouzi, Rovella e Luis Alberto, con Isaksen, Castellanos e Felipe Anderson pronti a comporre il tridente d’attacco.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri
Dove vedere Lazio-Napoli in tv e in streaming
La sfida dello Stadio Olimpico sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Lazio-Napoli infatti è una delle sette partite trasmesse in streaming sull’app, e, per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, anche sul canale ZONA DAZN del decoder satellitare (numero 214). Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.