Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro Napoli

La probabile formazione della Lazio in vista della sfida contro il Napoli

Dopo la sconfitta in Supercoppa contro l’Inter la Lazio si prepara a sfidare il Napoli, partita valida per la 23a giornata di Serie A. La squadra di Maurizio Sarri vorrà tornare subito a vincere, ma battere gli azzurri non sarà facile. La squadra di Mazzarri, infatti, è in crescita e ha dimostrato di saper essere molto pericolosa.

 

maurizio-sarri-lazio-invernale-image-gpo-min.jpg

LEGGI ANCHELazio, si valuta Bernardeschi. Offerta anche per Cambiaghi

 

La probabile formazione della Lazio contro il Napoli

In casa Lazio Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Zaccagni e Immobile, squalificati. Per questo l’attacco dei biancocelesti sarà per forza rivoluzionato.

 

provedel-lazio-image-min-gpo.jpg

 

In porta si scalda Provedel, con Lazzari, Romagnoli, Gila e Marusic che dovrebbero andare a comporre la linea di difesa a quattro. Indisponibile Patric. A centrocampo spazio a Guendouzi, Rovella e Luis Alberto, con Isaksen, Castellanos e Felipe Anderson pronti a comporre il tridente d’attacco.

 

castellanos-lazio-esultanza-image-gpo-min.jpg

 

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Romagnoli, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. All. Sarri

La sfida dello Stadio Olimpico sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Lazio-Napoli infatti è una delle sette partite trasmesse in streaming sull’app, e, per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, anche sul canale ZONA DAZN del decoder satellitare (numero 214). Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.