Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione per la sfida con il Napoli

Inzaghi è stato chiaro: contro il Napoli si aspetta una risposta. La Lazio, con 18 punti nelle prime 12 giornate, sta vivendo la partenza peggiore dell'era Inzaghi, identica alla stagione 2015-16 con Pioli in panchina. E in casa ha vinto una partita su sei.

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI


Inzaghi_MG5_2718.jpg

La notizia della rifinitura è il recupero di Acerbi. Si era fermato contro il Verona e aveva saltato la trasferta di Benevento, oggi ha svolto l’allenamento con il gruppo e stringerà i denti contro il Napoli. Sostituirà Hoedt, affiancando Luiz Felipe e Radu davanti a Reina, ancora preferito a Strakosha (L'INTERVISTA A BIZZARRI).


Acerbi_AS1_6954.jpg

Non si sono visti invece a Formello Leiva (problema muscolare) e Parolo (distorsione alla caviglia). A centrocampo sarà confermato allora l’argentino Escalante, di nuovo in regia tra Milinkovic e Luis Alberto. Out anche Fares, le fasce non cambieranno.


Correa_Immobile_Lazio_IMAGE.jpg

Davanti Correa resta favorito per affiancare Ciro Immobile. Caicedo verso la panchina insieme a Muriqi. Il kosovaro ha smaltito la lesione muscolare rimediata contro lo Zenit e tornerà tra i convocati a un mese dallo stop.

La probabile formazione

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.