Questo sito contribuisce all'audience di

Coppa Italia, la probabile formazione della Lazio contro il Napoli

Le probabili scelte di Marco Baroni per gli ottavi di finale di Coppa Italia tra Lazio e Napoli

Tempo di Coppa Italia per Lazio e Napoli. Queste le possbili scelte di Marco Baroni in vista del match valido per gli ottavi di finale della competizione.

baroni-lazio-imago-gpo.jpg

Lazio, le possibili scelte di Baroni

A difendere i pali del club biancoceleste ci sarà Mandas. Davanti a lui, difesa a quattro composta dai centrali Gigot e Patric, in vantaggio su Romagnoli. A destra ci sarà Lazzari, mentre a sinistra potrebbe rivedersi Hysaj. L’ex Napoli dovrebbe così tornare in campo dopo i nove minuti giocati contro Udinese e Milan a inizio campionato, a cui poi è seguita l’esclusione dalla lista per la Serie A.

 

rovella-lazio-imago.jpg

 

In mezzo al campo ci sarà Rovella. Al suo fianco dovrebbe esserci Dele-Bashiru, che dovrebbe scalare in mediana. Tchaouna, Pedro e Zaccagni faranno reparto sulla trequarti, a supporto dell’unica punta Noslin.

noslin-lazio-imago.jpg

La probabile formazione della Lazio contro il Napoli

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Patric, Gigot, Hysaj; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. All.: Baroni.

Dove vedere Lazio-Napoli in tv e in streaming

La partita Lazio-Napoli sarà trasmessa giovedì 5 dicembre su Italia uno (digitale terrestre) o al canale 106 (da decoder). Sarà possibile seguire il match anche in streaming sul sito o sulle app di Mediaset Infinity.