Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione della Lazio per la partita contro il Milan: le probabili scelte di Sarri

Una vittoria per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima Champions League: così la Lazio si prepara alla super sfida contro il Milan. Diversi dubbi per Maurizio Sarri: Zaccagni non si è allenato venerdì 5 maggio per un affaticamento muscolare ma l’esterno biancoceleste è stato convocato lo stesso per la trasferta di Milano. Lo staff medico valuterà domani se rischiarlo o meno, così come Luis Alberto, anche lui affaticato.  

zaccagni-lazio-image-3.jpg

La probabile formazione della Lazio contro il Milan

Maurizio Sarri proporrà nuovamente il 4-3-3 con in porta Provedel. Sulla fascia destra dovrebbe giocare Marusic con il ritorno di Hysaj sulla sinistra. I centrali, invece, saranno Casale e il rientrante dalla squalifica nonché grande ex Romagnoli

romagnoli_image-min.jpg

Milinkovic-Savic ritorna dal primo minuto come mezzala destra mentre a sinistra Basic è in vantaggio sull’acciaccato Luis Alberto. In cabina di regia, invece, agirà Marcos Antonio. In attacco, infine, spazio al tridente formato da Felipe Anderson a destra, Pedro a sinistra (in vantaggio su Zaccagni) e Immobile al centro. 

pedro-lazio-image-1.jpg

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

Dove vedere Milan-Lazio in tv e streaming

La partita Milan-Lazio di sabato 6 maggio sarà in diretta esclusiva su DAZN. Si potrà vedere attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.