Lazio, la probabile formazione contro il Lecce
Le probabili scelte di Marco Baroni per la sfida contro il Lecce, in programma sabato 21 dicembre allo stadio “Via del Mare”
La Lazio di Marco Baroni torna in campo per dimenticare il pesante risultato di lunedì sera contro l’Inter di Simone Inzaghi.
I biancocelesti sfidano il Lecce nella 17^ giornata di Serie A. Il match è in programma sabato 21 dicembre alle ore 21 allo stadio “Via del Mare”
La squadra di Marco Giampaolo attraversa un buon momento di forma. Sono 7, infatti, i punti raccolti in 4 partite in Serie A.
Quali saranno gli 11 che inizieranno la partita contro il Lecce? Di seguito la probabile formazione della Lazio.
Lazio, le probabili scelte di Baroni
Per il match contro il Lecce, valido per la 17^ giornata di Serie A, Marco Baroni dovrebbe riproporre un 4-2-3-1 con Provedel in porta. La linea a 4 dovrebbe essere composta da Lazzari, che prende il posto di Marusic, e al suo fianco ci saranno Gila, Gigot e Tavares.
Dopo i 90 minuti nel match contro l’Inter dovrebbe infatti riposare Patric. A centrocampo nei due in mediana non dovrebbero esserci novità rispetto alla sfida contro i nerazzurri. Rovella e Guendouzi dovrebbero giocare dal primo minuto.
Lazio, in attacco dovrebbe tornare Dia dal 1′
Dietro alla punta, che dovrebbe tornare ad essere Castellanos, dovrebbero agire Isaksen e Zaccagni sugli esterni mentre la grande novità dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Boulaye Dia.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Gila, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos