Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro il Lecce

Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la sfida della Lazio contro il Lecce, gara valida per la 20^ giornata di Serie A

Dopo aver eliminato la Roma e superato il turno di Coppa Italia (dove incontrerà la Juventus in semifinale), la Lazio di Maurizio Sarri torna in campo. Reduce dalla vittoria di Udine nell’ultimo turno di Serie A, i biancocelesti – nella giornata di domenica 14 gennaio, alle ore 12:30 – ospiteranno il Lecce di Roberto D’Aversa all’Olimpico.

 

maurizio-sarri-lazio-invernale-image-gpo-min.jpg

Lazio, la probabile formazione contro il Lecce

Per la sfida contro il Lecce, Maurizio Sarri confermerà ancora una volta il 4-3-3. Rispetto al derby di Coppa Italia, tra i pali sarà nuovamente il turno di Provedel. In difesa, possibile una maglia da titolare per Lazzari e Marusic sulle fasce, mentre al centro dovrebbe esserci Patric al fianco di Romagnoli

romagnoli-lazio-image-1.jpg

A centrocampo, probabile l’impiego di Rovella dal primo minuto al fianco di Guendouzi e del recuperato Luis Alberto, pronto a prendersi una maglia da titolare.

 

luis-alberto-lazio-image-min-gpo.jpg

In attacco, invece, con Immobile che non partirà da titolare e  Castellanos acciaccato, pronto al loro posto Felipe Anderson con Zaccagni e Pedro sulle corsie esterne. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.