Lazio, la probabile formazione contro il Lecce
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la sfida della Lazio contro il Lecce, gara valida per la 20^ giornata di Serie A
Dopo aver eliminato la Roma e superato il turno di Coppa Italia (dove incontrerà la Juventus in semifinale), la Lazio di Maurizio Sarri torna in campo. Reduce dalla vittoria di Udine nell’ultimo turno di Serie A, i biancocelesti – nella giornata di domenica 14 gennaio, alle ore 12:30 – ospiteranno il Lecce di Roberto D’Aversa all’Olimpico.
Lazio, la probabile formazione contro il Lecce
Per la sfida contro il Lecce, Maurizio Sarri confermerà ancora una volta il 4-3-3. Rispetto al derby di Coppa Italia, tra i pali sarà nuovamente il turno di Provedel. In difesa, possibile una maglia da titolare per Lazzari e Marusic sulle fasce, mentre al centro dovrebbe esserci Patric al fianco di Romagnoli.
A centrocampo, probabile l’impiego di Rovella dal primo minuto al fianco di Guendouzi e del recuperato Luis Alberto, pronto a prendersi una maglia da titolare.
In attacco, invece, con Immobile che non partirà da titolare e Castellanos acciaccato, pronto al loro posto Felipe Anderson con Zaccagni e Pedro sulle corsie esterne.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri.