Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione per il Lecce

La probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarri per la sfida contro il Lecce. Fischio d’inizio ore 20:45

Chiusa la parentesi europea, è già tempo della Serie A. Riparte il campionato con la trentacinquesima giornata. La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Lecce di Marco Baroni allo stadio Olimpico. I biancocelesti, ora al terzo posto, cercano punti per blindare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. I giallorossi, invece, vogliono allontanarsi dal terzultimo posto, distante soli quattro punti. La sfida tra Lazio e Lecce avrà il fischio d’inizio alle ore 20:45.

LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica 

sarri-lazio-image-4.jpg

Le possibili scelte di Sarri

Per la sfida contro il Lecce, Maurizio Sarri schiererà la Lazio con il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Ivan Provedel. In mezzo alla difesa, invece, spazio alla coppia composta da Alessio Romagnoli e Nicolò Casale. Certo di una maglia Elseid Hysaj a sinistra, mentre a destra potrebbe giocare titolare Manuel Lazzari.

In cabina di regia ci sarà il classe 2000 Marcos Antonio. Out Basic, completeranno il reparto Luis Alberto e Sergej Milinkovic-Savic. Mattia Zaccagni e Felipe Anderson supporteranno l’unica punta Ciro Immobile.

zaccagni-lazio-image-2.jpg

 

Lazio, la probabile formazione per il Lecce

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

 

immobile_image-1-min.jpg

Dove vedere Lazio-Lecce in tv e streaming

La sfida tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Lecce di Marco Baroni, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A, si giocherà venerdì 12 maggio e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45. La gara sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 satellite), Sky Sport (253 del satellite). Inoltre, sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Sky Go o DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e SmartTv. Le partite saranno visibili dall’applicazione uffficiale anche su console di gioco (PlayStation e XBOX) e su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.