Lazio, la probabile formazione contro la Juventus
Il possibile 11 titolare scelto da Igor Tudor per la sfida tra Juventus e Lazio
Si ritrovano nuovamente contro Juventus e Lazio per il primo atto delle semifinali di Coppa Italia, dopo la vittoria biancoceleste in campionato. Andiamo a scoprire le possibili scelte di Tudor per la partita di questa sera, ore 21:00, allo Juventus Stadium.
La probabile formazione della Lazio
In porta ci sarà ancora Mandas visto l’infortunio di Provedel. Difesa a tre con Romagnoli e Gila. Per la terza maglia, al momento, Patric è in vantaggio su Casale.
A centrocampo Guendouzi dovrebbe ritrovare la titolarità dopo la panchina nel match di campionato. Al suo fianco uno tra Vecino e Kamada con l’uruguaiano che sembra in vantaggio per una maglia dal primo minuto. Zaccagni e Marusic sulle fasce.
In attacco Immobile titolare con Castellanos pronto dalla panchina. Dietro di lui ci saranno Luis Alberto e Felipe Anderson.
LAZIO (3-4-2-1), probabile formazione: Mandas; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Vecino, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor
Dove vedere Juventus-Lazio in tv e in streaming
Il match tra Juve e Lazio è in programma alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.