Lazio, la probabile formazione contro l’Hellas Verona
Le scelte di Baroni in vista della sfida contro l’Hellas Verona
La Lazio di Marco Baroni è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le Nazionali. Lunedì 16 settembre, allo stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti ospiteranno l’Hellas Verona di Paolo Zanetti nel match delle 20:45.
Le possibili scelte di Baroni
Baroni potrebbe decidere di schierare la sua Lazio con un 4-2-3-1, già visto nell’ultima gara contro il Milan. In porta ci sarà Provedel, al centro della difesa il duo composto da Gila e Romagnoli. Sulla fascia destra ci sarà Lazzari. Su quella di sinistra, invece, Nuno Tavares.
Sulla mediana confermato Guendouzi insieme a Rovella. Più avanti, invece, Isaksen, Dia e Zaccagni dietro all’unica punta Castellanos.
Come contro il Milan partiranno dal primo minuto sia Castellanos che Dia, con l’ex Salernitana che partirà qualche metro più indietro rispetto all’argentino.
La probabile formazione della Lazio
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos.
Dove vedere Lazio-Hellas Verona in tv e in streaming
La sfida tra Lazio e Verona, in programma lunedì 16 settembre, sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su DAZN. Perciò, sarà possibile vederla sia in diretta tv che streaming, per tutti gli abbonati a uno dei due servizi.