Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione per il Frosinone

La probabile formazione della Lazio per la gara contro il Frosinone

Ultima partita all’Olimpico del 2023 per la Lazio, che venerdì sera ospita il Frosinone, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro il Napoli e dalla sconfitta di misura contro la Juventus.

 

maurizio-sarri-lazio-invernale-image-gpo-min.jpg

 Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Immobile, Luis Alberto e Romagnoli, ma recupera Casale. Out anche lo squalificato Lazzari. 

 

casale-lazio-image-gpo.jpg

 

Tra i pali toccherà a Provedel. La coppia di centrali favorita resta quella con Patric Gila, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Marusic Pellegrini, con quest’ultimo in vantaggio su Hysaj. A centrocampo scelte obbligate con  Guendouzi, Rovella e Kamada. Al centro dell’attacco tornerà dal primo minuto l’argentino Castellanos, con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati. Il brasiliano è favorito su Isaksen. 

 

castellanos_lazio_image_gpo.jpg

 

Lazio, la probabile formazione contro il Frosinone

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri.

Lazio-Frosinone, dove vederla in tv e in streaming

Lazio-Frosinone sarà visibile sia su Sky che su DAZN. Per guardare la partita in tv, dunque, occorrerà sintonizzarsi su uno dei canali di Sky Sport che trasmettono la gara (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251), oppure aprire l’app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).