Lazio, la probabile formazione contro la Fiorentina
Le probabili scelte di Baroni per la sfida alla Fiorentina
Dopo la vittoria nell’ultima partita contro l’Hellas Verona, la Lazio torna in campo domenica 22 settembre sul campo della Fiorentina, che cerca la sua prima vittoria in campionato. La squadra biancoceleste proverà a confermarsi nell’impegno della quinta giornata di Serie A.
La probabile formazione della Lazio
Baroni va verso la conferma del 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. In porta ci sarà ancora Ivan Provedel, mentre davanti a lui cambierà qualcosa. Confermati i due terzini, con Lazzari a destra e Nuno Tavares a sinistra. I due centrali, invece, saranno Gila e Patric.
Davanti alla difesa, insieme a Guendozi, nella rifinitura è stato provato Castrovilli, grande ex della partita che dovrebbe partire dal primo minuto. In attacco non ci sarà Castellanos, reduce da una botta presa nell’ultima partita. Al suo posto spazio a Noslin da centravanti, mentre alle sue spalle ci saranno Isaksen, Dia e Zaccagni.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric,Gila, Tavares; Guendozi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin.
Dove vedere Fiorentina-Lazio in tv e streaming
La partita del “Franchi” sarà giocata domenica alle 12:30. La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile sia in tv che in streaming per tutti gli abbonati. Possibile anche seguirla sul decoder Sky, per tutti gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.