Lazio, la probabile formazione per il Milan
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la sfida di San Siro contro i rossoneri. Fischio d’inizio ore 21
Questa sera alle 21 San Siro ospiterà la gara tra Milan e Lazio, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia (Clicca qui per conoscere il tabellone della competizione).
Nella conferenza di vigilia, l’allenatore Maurizio Sarri ha criticato il format della competizione, etichettandola come “la più antisportiva al mondo“ (Clicca qui per leggere le parole del toscano).
Le possibili scelte di Sarri
Per raggiungere la semifinale, Maurizio Sarri sembra avere pochi dubbi di formazione e punterà sul classico 4-3-3. Pepe Reina tornerà a difendere i pali biancocelesti. In difesa, spazio a Hysaj e Marusic sugli esterni, mentre Luiz Felipe e Patric saranno i due centrali.
A centrocampo, dovrebbe trovare spazio Lucas Leiva, che sembra in vantaggio su Danilo Cataldi. L’ex Liverpool dovrebbe essere affiancato da Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Tuttavia, Basic insidia lo spagnolo per una maglia da titolare.
In attacco, infine, sembra essere definito il tridente. Al centro dell’attacco ci sarà Ciro Immobile. Al suo fianco agiranno Mattia Zaccagni e Felipe Anderson, che dovrebbe concedere un turno di riposo a Pedro.
La probabile formazione
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.