Lazio, la probabile formazione contro il Cluj
La probabile formazione di Maurizio Sarri per Cluj-Lazio, l’allenatore biancoceleste perde Mattia Zaccagni
Dopo aver ritrovato la vittoria in campionato contro la Salernitana, la Lazio di Maurzio Sarri è attesa dalla partita di ritorno dei playoff di Conference League contro il Cluj. La gara di andata è terminata 1-0 per i biancocelesti, che hanno però giocato quasi tutto il match in dieci a causa dell’espulsione al 15′ di Patric.
La partita tra Cluj e Lazio è in programma giovedì 23 febbraio alle 18:45 alla Cluj Arena di Cluj-Napoca.
Lazio, le possibili scelte di Sarri
Maurizio Sarri è pronto a riproporre in porta il portiere di coppa Maximiano, davanti a lui agiranno Lazzari, Gila, Casale e Marusic. Dovrebbe quindi iniziare ancora dalla panchina il nuovo acquisto Luca Pellegrini.
In mezzo al campo non ci sarà Milinkovic-Savic, ancora ai box, al suo posto uno tra Vecino e Basic, con il primo in vantaggio. Marcos Antonio e Luis Alberto completeranno il terzetto. In avanti, out Zaccagni e Pedro, spazio quindi a Immobile, Felipe Anderson e uno tra Romero e Cancellieri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Casale, Marusic; Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto; Romero, Immobile, Felipe Anderson. All: Sarri
Lazio, si ferma Zaccagni: le ultime
Come detto, contro il Cluj Sarri non potrà contare su Mattia Zaccagni. L’esterno, protagonista di una grande stagione fino a questo momento, non è al meglio. Oltre a Zaccagni, Sarri non potrà contare anche su Romagnoli, Milinkovic-Savic, Pedro e lo squalificato Patric.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM LE ULTIME SULLE CONDIZIONI DI MATTIA ZACCAGNI
Dove vedere Cluj-Lazio
Il ritorno del playoff tra Cluj e Lazio sarà trasmesso da Dazn e Sky. Due i canali di riferimento sulla pay-tv: Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (254). Disponibile anche la visione in streaming su Sky Go e DAZN, per tutti quelli in possesso dei rispettivi abbonamenti.