Lazio, la probabile formazione per il Cagliari
Le possibili scelte di Maurizio Sarri per la gara della Domus Arena
Dopo aver perso contro il Napoli all’ultimo minuto, la Lazio continua la sua rincorsa all’Europa: la squadra di Maurizio Sarri è attesa dalla trasferta contro il Cagliari (Clicca qui per scoprire le possibili scelte di Mazzarri).
Alla Domus Arena il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45 di sabato 5 marzo.
Le possibili scelte di Sarri
Maurizio Sarri dovrebbe confermare il classico 4-3-3, ma ha diversi dubbi di formazione. Tra i pali sarà confermato Thomas Strakosha. In difesa recupera Francesco Acerbi. Dopo aver giocato uno spezzone contro il Napoli, l’ex Sassuolo è in vantaggio su Patric per una maglia da titolare e per affiancare Luiz Felipe. Sulle fasce spazio a Marusic e Radu, in vantaggio su Patric.
Pochi dubbi a centrocampo: Maurizio Sarri dovrebbe affidarsi a Luis Alberto, Lucas Leiva e Sergej Milinković-Savić. In avanti, infine, confermati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni. Ballottaggio per l’ultimo posto: in questo momento, Pedro è in vantaggio su Felipe Anderson.
La probabile formazione
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.