Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

La probabile formazione della Lazio di Maurizio Sarri per l’esordio in Champions contro l’Atletico Madrid

La Lazio di Maurizio Sarri non è partita granché bene in campionato ma vuole farlo in Champions League. I biancocelesti giocheranno contro Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic e l’esordio sarà proprio contro i Colchoneros allo stadio Olimpico.

 

felipe-anderson-luis-alberto-lazio-gol-image-gpo.jpg

 Lazio, la probabile formazione contro l’Atletico Madrid

I biancocelesti dovrebbero giocare con la formazione tipo di queste prime settimane di campionato, unico cambio rispetto alla Juventus dovrebbe essere Guendouzi per Kamada. Provedel in porta. Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic in difesa. Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto a centrocampo con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni davanti.

 

guendouzi-lazio-image-min-gpo.jpg

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni All. Sarri

 

immobile-lazio-image-2.jpg

 Lazio-Atletico Madrid, dove vederla in tv e streaming

La partita tra Lazio e Atletico Madrid, in programma martedì 19 settembre alle ore 21:00, è visibile in tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 252 e Sky Sport 4K (213). Inoltre, sarà in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity (scaricando l’app) e su Infinity+. C’è anche la possibilità di vederla sull’app di Sky Go e su NOW.