Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la probabile formazione contro l’Ajax

Le probabili scelte di Marco Baroni in vista dell’appuntamento della Johan Cruijff Arena contro l’Ajax

Grande match europeo e grande occasione per la Lazio in questo giovedì di Europa League. La squadra di Marco Baroni, protagonista in Serie A fin qui con 31 punti in 15 gare, sta facendo la voce grossa anche in EL, competizione nella quale questa sera scenderà in campo contro l’Ajax di Francesco Farioli.

baroni-lazio-imago-1.jpg

 Le possibili scelte di Marco Baroni

Superata dall’Athletic Bilbao che ha vinto 2-0 contro il Fenerbahce mercoledì pomeriggio, ora la Lazio vuole riagganciare il primo posto in classifica in EL. Per farlo, però, dovrà passare da Amsterdam e dall’Ajax, che viene da un solo punto nelle ultime due partite in Eredivisie. Baroni dovrebbe affrontare Farioli affidandosi a Mandas tra i pali, davanti al quale dovrebbero agire Lazzari e Pellegrini come terzini con Patric e Gigot in mezzo.

 

dia-lazio-imago-gpo.jpg

 Vecino e Romagnoli sono out. A formare il duo di centrocampo dovrebbero esserci Rovella e Dele-Bashiru, con Tchaouna e Pedro sulle fasce. Resta aperto il ballottaggio tra Dia e Noslin per un posto alle spalle di Castellanos, che sarà out per squalifica lunedì sera contro l’Inter.

taty-castellanos-lazio-imago-1.jpg

Lazio, la probabile formazione contro l’Ajax 

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gigot, Patric, Pellegrini; Rovella, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.

Dove vedere Ajax-Lazio in tv e streaming

La partita tra Ajax e Lazioin programma giovedì 12 dicembre 2024 alle 21, sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e sarà anche in streaming sull’app di NOW TV e Sky Go