Lazio, più vicino il rinnovo di Biglia: il punto
L’impegno contro il Crotone si avvicina, la Lazio anche oggi si è allenata per prepararsi alla prima gara del 2017. Intanto la dirigenza biancoceleste è molto attiva sul mercato in queste settimane di trattative. Oltre alle probabili partenze (come quella di Djordjevic con direzione Lione) ed ai possibili arrivi – con il nome di El Ghazi che continua a piacere e che potrebbe sostituire proprio l’attuale numero 9 – la Lazio si muove anche per trattenere i suoi gioielli.
Uno di questi è Lucas Biglia, centrocampista argentino classe 1986. Come riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, nelle scorse ore c’è stata una telefonata tra l’agente del calciatore e Claudio Lotito, con le parti che hanno così discusso del rinnovo del contratto (in scadenza 30 giugno 2018). Parti che si sono avvicinate molto, con la società biancoceleste che ha accettato di alzare l’offerta economica proprio per accontentare le richieste del calciatore.
Ora Biglia e la Lazio sono molto più vicini e dovrebbero così siglare presto il nuovo accordo allungando il rapporto fino al 2020 ed inserendo anche alcuni bonus a fine stagione per accontentare completamente l’argentino e per “sanare” il pregresso dei mesi scorsi. Un matrimonio che con tutta probabilità continuerà ancora per due stagioni in più. La firma sul prolungamento di avvicina, Biglia è pronto a legarsi ai colori biancocelesti fino al 2020.