Perquisizioni GDF, la Lazio: “Siamo una casa di cristallo, i documenti sono a posto”
Il comunicato della Lazio dopo le perquisizioni della Guardia di Finanza
Dopo le notizie delle perquisizioni eseguite dalla Guardia di Finanza nelle sedi di Roma, Lazio e Salernitana nella serata di mercoledì 5 aprile, non tardano ad arrivare le prime risposte dei club. Dopo il messaggio della Salernitana, che ha sottolineato come l’attuale assetto societario sia estraneo ai fatti contestati, è arrivato anche il comunicato della Lazio.
Il club di proprietà di Claudio Lotito ha ribadito come le documentazioni non presentano problemi e verranno regolarmente messe a disposizione delle autorità.
Lazio, il comunicato ufficiale
La S.S. Lazio è una casa di cristallo nella quale tutti i documenti sono a posto e sempre a disposizione di tutte le Autorità.
Ci siamo sempre attenuti, nel nostro operato, ad un’ottica di leale e totale cooperazione e, quindi, qualsiasi documentazione ci fosse stata richiesta sarebbe stata da noi immediatamente consegnata.
Nutriamo comunque il massimo rispetto per la Magistratura e confidiamo pertanto di fugare celermente qualsiasi equivoco o dubbio in relazione alle ipotesi di contestate.