Inzaghi e Gattuso, è tempo di rinnovi
Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso stanno per rinnovare i loro contratti con Lazio e Napoli
È tempo di rinnovi in casa Lazio e in casa Napoli. Le due società, che già pianificavano da tempo i nuovi contratti dei rispettivi allenatori, nei prossimi giorni concretizzeranno e faranno firmare Inzaghi e Gattuso.
Gattuso già all'indomani della netta vittoria sulla Fiorentina è pronto a siglare il prolungamento di contratto impostato da tempo dalla società azzurra. Il Napoli, qualificato ai sedicesimi di Europa League, ha fin'ora ottenuto 34 punti in Serie A che gli valgono il terzo posto.
Per Simone Inzaghi invece, dopo la grande vittoria nel derby 3-0, si dovrà attendere qualche giorno in più e il tutto verrà definito in settimana. La Lazio ha 31 punti in Serie A ed è settima in classifica, oltre ad essere qualificata agli ottavi di Champions dove affronterà i campioni del Bayern.
Napoli e Lazio vogliono dunque lanciare un forte segnale di continuità per un progetto chiaro con due allenatori che stanno facendo bene. I rinnovi non sono comunque legati alle due belle vittorie dell'ultima giornata di Serie A.