Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, i convocati di Gattuso per la sfida con la Lazio

I giocatori scelti dall’allenatore azzurro per la trasferta dell’Olimpico

Brutte notizie in casa Napoli. Sono ben sette gli assenti per la trasferta con la Lazio: la gara dell'Olimpico è in programma sabato alle ore 18. Escluso dai convocati il portiere Alex Meret, che come confermato da Gattuso in conferenza stampa non si è allenato negli ultimi giorni causa infortunio. Non partiranno per Roma anche Maksimovic, Ghoulam, Koulibaly e Younes. Nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club si legge: "Terapie per Maksimovic. Lavoro in palestra per Meret e Ghoulam. Allenamento personalizzato per Koulibaly. Younes non si è allenato perchè ha ancora la febbre". Presente Lorenzo Tonelli, al centro di una trattativa fra il club di De Laurentiis e la Sampdoria. Al momento il trasferimento è bloccato, perché manca l'accordo fra le parti. 


Meret_Napoli_IMAGE.jpg

Lazio-Napoli, i convocati di Gattuso

Nei giocatori convocati da Gattuso per la sfida con la Lazio presente anche il giovane portiere Antonio Daniele (classe 2002) che avrà la maglia 15.


Koulibaly_AS1_4752.jpg

Di seguito l'elenco completo dei convocati: Allan, Callejon, Daniele, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.