Lazio-Milan, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali scelte da Sarri e Pioli per Lazio-Milan
Tra poco meno di un’ora allo Stadio Olimpico il calcio d’inizio di Lazio-Milan. Una partita importante sia in ottica scudetto che per la corsa all’Europa League.
I biancocelesti possono approfittare dello stop della Roma per superarla in classifica al quinto posto mentre i rossoneri non possono permettersi di lasciare punti a Roma perchè l’Inter è sopra di un punto in vetta.
Sarri, nel solito 4-3-3, schiera Lazzari e Raducome terzini, in mezzo al campo Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva e in attacco il tridente composto da Immobile come prima punta con Felipe Anderson e Zaccagni come esterni.
Pioli risponde con un 4-2-3-1: Maignan tra i pali, Kalulu e Tomori coppia di centrali, Tonali e Kessié in mediana con Brahim trequartista. Giroud unica punta.
Le formazioni ufficiali
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Maurizio Sarri. A disposizione: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Akpa Akpro, Cabral, Kamenovic, Romero, Hysaj, Moro, Cataldi, Marusic, Basic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernàndez; Tonali, Kessie; Messias, Brahim, Leao; Giroud. All: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Touré, Castillejo, Ibrahimovic, Rebic, Romagnoli, Lazetic, Krunic, Bakayoko, Gabbia, Saelemaekers.