Lazio, Martusciello: “Settimana complicata, sono rimasto in accordo con Sarri”
Giovanni Martusciello ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Frosinone e Lazio
“Perché sono rimasto? Ho fatto questa scelta in accordo con Sarri”. Sono state queste le parole di Giovanni Martusciello a pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Frosinone e Lazio ai microfoni di Sky Sport. Sarà lui a guidare i biancocelesti in panchina in attesa dell’arrivo di Tudor.
Lazio, Martusciello: “Negli ultimi giorni è stato tutto complicato”
Sarà Giovanni Martusciello a guidare la Lazio nella ventinovesima giornata di Serie A. A pochi minuti dall’inizio del match contro il Frosinone, l’allenatore biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Negli ultimi giorni tutto è stato complicato. C’è grande attenzione, vogliamo uscire da questo momento particolare migliorando tutto quello che è andato male. Da parte mia in settimana ho cercato di far pensare solo al campo, ma non è stata una settimana semplice. Sono rimasto perché sono sotto contratto della Lazio”.
Martusciello ha continuato parlando della scelta di rimanere sulla panchina della Lazio nonostante le dimissioni di Maurizio Sarri. “Martedì scorso la società è rimasta orfana dell’allenatore e mi ha chiesto disponibilità dato che in un lasso di tempo così breve era difficile trovare un nuovo profilo. È una società che mi stipendia da tre anni, ho dei diritti ma anche dei doveri. La scelta è stata fatta in accordo con Sarri”.
La Lazio si presente sul campo del Benito Stirpe dopo quattro sconfitte consecutive tra Serie A e Champions League. I biancocelesti cercheranno una reazione contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, alla ricerca di punti per la salvezza.