Lazio, Lotito: “Mercato ridimensionato? Abbiamo già speso 40 milioni”
Le parole del presidente della Lazio Claudio Lotito
L’estate della Lazio è iniziata con gli acquisti di Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru. Tre acquisti che sono andati a rinforzare subito la rosa a disposizione di Baroni, che si prepara a iniziare il ritiro estivo. Intervistato da Il Messaggero il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato del mercato della Lazio e delle ultime novità sullo stadio Flaminio.
Lazio, le parole di Lotito
Il presidente della Lazio ha iniziato parlando del mercato “Abbiamo già speso quasi 40 milioni tra cartellini e commissioni per giovani promettenti, altro che ridimensionamento. Quello che abbiamo fatto noi non l’ha fatto nessuno finora”.
I biancocelesti hanno già concluso tre acquisti ma i colpi della Lazio, tra acquisti e cessioni, non sono ancora finiti. Stengs ha confermato l’interesse biancoceleste, mentre il Girona ha chiesto informazioni per Castellanos.
Poi parlando dello stadio Flaminio Lotito ha aggiunto: “Ora partiamo con l’academy e soprattutto con lo stadio, per cui confido nella grande professionalità e responsabilità degli amministratori di Roma che sanno bene che vantaggi comporterebbe scegliere noi”.