La Lazio “taglia” Hoedt: in lista Serie A torna Luiz Felipe
La Lazio ha annunciato una variazione nella lista Serie A: torna Luiz Felipe che, un po’ a sorpresa, prende il posto di Hoedt
Una variazione nella lista Serie A in casa Lazio quando mancano quattro giornate al termine del campionato.
Un po’ a sorpresa, infatti, la società biancoceleste ha annunciato il “taglio” di Wesley Hoedt, titolare nell’ultima gara di campionato vinta contro il Genoa, e il reintegro di Luiz Felipe, recuperato dopo l’infortunio.
Musacchio resta in lista
Il principale indiziato all’esclusione sembrava essere Musacchio, in campo solo 4′ contro l’Udinese da fine marzo a oggi, invece alla fine la Lazio ha optato per il taglio di Hoedt.
La nota della Lazio e le parole di Inzaghi
“La S.S. Lazio rende noto l’inserimento all’interno della lista Serie A del calciatore Luiz Felipe Ramos Marchi in sostituzione di Wesley Hoedt”, si legge nel comunicato.
Una scelta commentata poi anche dall’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Channel: “Ho dovuto effettuare una scelta tecnica: Luiz Felipe ha sempre fatto molto bene come centrale, a cinque gare dalla fine ho scelto di sostituire Hoedt. Devo ringraziare l’olandese, ha iniziato bene la stagione poi non sono più riuscito a dargli continuità di impiego, ma lui è sempre stato disponibile allenandosi bene”, le sue parole alla vigilia della trasferta con la Fiorentina.