Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio-Lecce, le probabili scelte di Inzaghi

Dopo la delusione della sconfitta in Europa League contro il Celtic per la Lazio è il momento di pensare al campionato. Sulla scia delle tre vittorie consecutive contro Milan, Torino e Fiorentina, domani alle 15 gli uomini di Inzaghi sfideranno il Lecce allo Stadio Olimpico. La formazione pugliese si è dimostrata nell’ultimo periodo un avversario ostico da affrontare: quattro pareggi strappati a Sassuolo, Sampdoria, Juventus e Milan.

Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le assenze degli Infortunati Marusic e Radu e dovrebbe affidarsi quindi a Patric, (in vantaggio nel ballottaggio con Luiz Felipe), Bastos, con l’immancabile Acerbi a dirigere la difesa. A centrocampo confermati gli uomini schierati a San Siro. Ai lati di Leiva, l’allenatore sfodera l’artiglieria pesante: Milinkovic Savic, reduce però da una cattiva prestazione contro il Celtic e Luis Alberto.


luis_alberto_correa_GETTY.jpg

Sulla destra dovrebbe essere confermato Manuel Lazzari, mentre sulla sinistra ci sarà ancora Lulic. Per quanto riguarda il reparto d’attacco, a fianco di Ciro Immobile, il ballottaggio è tra Caicedo e Correa. I due non sono ancora al meglio ma l’argentino sembra aver recuperato dall’infortunio rimediato ad inizio settimana.


Immobile_Caicedo_IMAGE.jpg

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile