Lazio, Inzaghi: “Pereira? Mi piace. Mercato in ritardo e lo sappiamo”
"Pereira? Lo conosco, ha qualità. Da noi potrebbe fare bene". Simone Inzaghi, intervenuto al premio Scopigno 2019/2020, conferma le indiscrezioni di mercato circolate oggi. L'allenatore della Lazio ha commentato le ultime notizie e ha spiegato il momento della suqa squadra. "Hoedt e Fares? Alcune cessioni stanno rallentando il nostro mercato. Siamo in ritardo e lo sappiamo. Dobbiamo lavorare bene nei prossimi quattro giorni".
Ma la fiducia nella società è tanta: "Abbiamo la fortuna di avere Tare, che ci sa fare. Mi rapporto spesso con lui e Peruzzi: confronti quotidiani ma con tranquillità. Contratto? Non c'è alcuna fretta di farlo".
L'obiettivo è chiaro: "Stiamo lavorando per rinforzare la rosa, è quello che si sta cercando di fare tutti insieme. In questo momento tre partite in una settimana non ci volevano: purtroppo dobbiamo farle, ma ci stiamo attrezzando affinché si possano avere maggiori rotazioni".
Anche il direttore sportivo Igli Tare, presente alla manifestazione, ha accennato all’imminente arrivo di Pereira, ma non solo: “È troppo dire che le partite con Atalanta e Inter sono fondamentali, mancano quattro giocatori che devono arrivare. Pereira sarà qui tra due o tre giorni".