Inter, Inzaghi: “Dopo il gol di Felipe abbiamo perso la testa”
L’allenatore nerazzurro nel post partita: “Rammarico per il risultato, ma la prestazione c’è”
Sconfitta in rimonta per l’Inter di Simone Inzaghi, che perde 3 a 1 contro la Lazio in una partita dal finale particolarmente teso. Al vantaggio di Perisic hanno risposto Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic Savic.
Inzaghi: “La migliore delle ultime partite”
Risultato amaro per i nerazzurri: “Abbiamo fatto la migliore delle ultime partite, abbiamo gestito male l’ultimo passaggio. La Lazio è una squadra con grande qualità, non possiamo permettergli di tornare in partita. Abbiamo preso quel secondo gol un po’ strano e abbiamo perso la testa”.
Inzaghi torna sul nervosismo in campo: “Può succedere che l’arbitro in certe occasioni fermi il gioco o no, oppure che l’avversario non butti via la palla. Non voglio parlare di questo. Paghiamo le conseguenze di averli fatti tornare in partita. La prestazione c’è, abbiamo avuto una battuta d’arresto sul risultato. Devi rimanere sul pezzo anche dopo aver subito gol.
Un ritorno sperciale per l’allenatore, soprattutto ad inizio gara: “Sono stati minuti molto intensi, mi ha fatto molto piacere l’accoglienza dei miei ex tifosi. Al fischio d’inizio ho fatto il professionista e ho dato il 100% per la mia squadra. Un finale amaro perchè arresta la nostra corsa”.
Sull’espulsione di Luis Felipe: “Sono grandi amici, non ho visto cosa sia successo. La sorte ha voluto che prendessimo gol dove avevamo il giocatore a terra. Non chiederò ai miei giocatori di mettere fuori il pallone la prossima volta”.