Lazio, infortunio Tavares: c’è lesione. Out contro Bologna e Ludogorets
L’esito degli esami di Nuno Tavares: le ultime novità in casa Lazio
Brutte notizie in casa Lazio, con Baroni che dovrà fare a meno di Nuno Tavares. Il terzino biancoceleste ha infatti subito un infortunio in nazionale e gli esami strumentali hanno confermato la lesione.
Lazio, infortunio Tavares: i tempi di recupero
Ecco il comunicato del club biancoceleste: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nuno Tavares è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado a carico del semimembranoso della coscia sinistra riportata con la propria Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano”.
Tavares sarà di certo indisponibile per le sfide contro Bologna e Ludogorets e proverà a tornare in campo per la sfida contro il Parma del 1 dicembre.
Per Baroni si tratta di una pessima notizia visto che il classe 2000 è stato fin qui uno dei giocatori più determinanti della Lazio. Tavares, infatti, ha fornito ben 8 assist in 9 presenze in Serie A.