Lazio, in attacco si insiste per Bazdar. Primi contatti per Stengs del Feyenoord
La Lazio inizia a lavorare per regalare i primi colpi a Marco Baroni: per l’attacco piace Bazdar, contatti anche per Stengs
Inizia a prendere forma la Lazio targata Marco Baroni. Dopo gli addii di Felipe Anderson e Luis Alberto, i biancocelesti hanno bisogno di risistemare le zone dalla trequarti in su. Per questo motivo, la dirigenza biancoceleste è piombata su Bazdar e Stengs.
Si insiste per Bazdar
Un nome che piace molto a Fabiani e Lotito è quello di Samed Bazdar, attaccante classe 2004 del Partizan Belgrado. La giovane punta quest’anno ha messo insieme 31 presenze tra tutte le competizioni arricchite da 8 gol, e la Lazio insiste per lui come investimento.
Primi contatti per Stengs
Per quanto riguarda la trequarti, invece, nella giornata di oggi ci sono stati dei primi contatti per Calvin Stengs del Feyenoord. Il fantasista olandese è reduce da una super stagione terminata con 8 gol e 18 assist, e intriga molto la dirigenza biancoceleste.
Potrebbe essere dunque lui il giocatore in grado di sostituire, almeno in parte, gli ormai ex Felipe Anderson e Luis Alberto.