Questo sito contribuisce all'audience di

Immobile: “Arabia Saudita? Ho da fare tante cose con la Lazio”

Ospite a Verissimo, l’attaccante biancoceleste ha chiarito la sua posizione riguardo al suo futuro

All’indomani del match vinto 0-2 in casa del Sassuolo, il capitano della Lazio Ciro Immobile ha parlato del suo futuro al programma di Canale 5 Verissimo.

foto-rosito-immobile-lazio-min.jpg
Credits: Andrea Rosito

Lazio, Immobile: “Per ora non mi sento di dire che raggiungerò Mancini”

In apertura l’attaccante si è espresso in merito alle sue condizioni: Come sto? Ora bene, ora bene. Il peggio posso dire che è passato. L’infortunio è alle spalle, adesso bisogna solo fare le cose per bene in campo. Mi dispiace aver saltato le ultime partite con la Lazio e con la Nazionale, però ci sarà modo per riprendersi”.

Quanto ai prossimi, importanti impegni con la Nazionale: “Abbiamo questa opportunità di poter raggiungere l’Euro 2024, quindi ci siamo. Dobbiamo essere solo positivi e andare avanti. Fermarsi è sempre un dispiacere, però devo dire che fa parte del gioco”.

immobile_lazio_getty_gpo.jpg

Dopodiché Immobile ha voluto chiarire la sua posizione riguardo al futuro: La Lazio per sempre nel cuore? Quello lo è e lo sarà sempre. Ho fatto tantissime belle cose con questa maglia, sono diventato il capitano e nulla mai potrà togliere ormai quello che è scritto nella storia. Ultimamente è uscita una mia intervista che ho fatto, ma quando parli e le cose vengono scritte probabilmente è molto diverso da quando poi le racconti in un’intervista con il video, perché riesci a capire bene la mia immagine, la mia espressione”.

immobile-luis-alberto-lazio-foto-rosito-min.jpg
Credits: Andrea Rosito

Parole che forse il bomber laziale ha detto dando troppo peso a qualche malalingua: “Probabilmente in quel momento ero anche un po’ deluso da alcune cose che erano state dette, però lì è stato soltanto un errore mio che ho dato troppa importanza ai pochissimi che dicevano quello, mentre il resto del popolo biancoceleste o della gente che mi ama non ha mai pensato di tradirmi e io non ho mai pensato di tradire loro. Poi sicuramente per quanto si possa dire non potrò mai dire di andare via dalla Lazio in un’intervista così, scritta su un giornale. Non sarebbe corretto e moralmente per me non è nella mia cultura professionale e di vita abbandonare quello che amo soltanto con due parole scritte su un giornale”.

Quanto a un possibile futuro in Arabia Saudita: Per ora io non mi sento di dire che raggiungerò Mancini. Ho da fare tantissime cose con la maglia della Lazio, quindi per ora mi godo questo momento, la gente che mi ama e vado avanti per questa strada”.