Questo sito contribuisce all'audience di

Sarri: “Sono alla Lazio da tre anni e per alcuni siamo sempre in crisi”

Le parole di Maurizio Sarri al termin della partita di Coppa Italia tra la sua Lazio e il Genoa

La Coppa Italia è riniziata, con gli ottavi di finale. Ad aprire il nuovo turno la Lazio che, reduce dalla vittoria in Champions contro il Celtic e quella in campionato contro il Cagliari, all’Olimpico ha ospitato il Genoa di Gilardino. Al termine della partita, Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset.

 

sarri-lazio-getty.jpg

Leggi anche: “Il programma degli altri Ottavi di Coppa Italia”

 Lazio-Genoa, le parole di Sarri

La Lazio raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia. Maurizio Sarri ha così esordito: “Contro il Cagliari abbiamo fatto una buona partita. Contro di loro non era facile. Poi uno sguarda la classifica e pensa sia facile. Si parte dai presuppossi sbagliati. Sono alla Lazio da tre anni e da tre anni siamo in crisi. Abbiamo la responsabilità di non aver chiuso la partita. Questa sera come contro il Cagliari“.

 

guendouzi-lazio-image-gpo-min.jpg

L’allenatore biancoceleste si è poi soffermato sui singoli. Grandi parole per Guendouzi, autore del gol-vittoria contro il Genoa. Poi un commento anche su Matias Vecino (Qui il racconto della vicenda): “Guendouzi? È un ragazzo di energia e personalità. È in buona condizione fisica e mentale, riesce ad abbinare qualità e quantità. Caso Vecino? Non c’è nulla da chiarire. È una vicenda di spogliatoio. Io e la società abbiamo deciso per questa soluzione, poi ne riparleremo”. 

 

felipe-anderson-domenico-bari-gpo.jpg

 Maurizio Sarri ha poi parlato di Felipe Anderson, apparso un po’ in affanno nelle ultime uscite: Costante non lo è mai stato. È croce e delizia, ora è nel primo caso. Dobbiamo aspettarlo. È un ragazzo sensibile nei rapporti e nelle critiche, non credo in relazione del contratto”.