Lazio, confermato l’attacco contro la Fiorentina. La scelta su Luis Alberto
Torna Luiz Felipe in difesa, Luis Alberto verso un’altra esclusione
Dopo la pesante sconfitta per 4-1 sul campo dell’Hellas Verona, la Lazio di Maurizio Sarri vuole voltare subito pagina in campionato: la squadra biancoceleste, in ritiro a Formello dopo il ko, ospita questa sera all’Olimpico la Fiorentina di Italiano nel turno infrasettimanale di Serie A.
In conferenza stampa, alla vigilia del match, Sarri si è detto soddisfatto di come la sua squadra ha reagito dopo la debacle di Verona e si aspetta importanti risposte a partire già da oggi.
Luis Alberto ancora dalla panchina
Maurizio Sarri deve fare a meno dell’infortunato Zaccagni, ma ritrova Luiz Felipe in difesa dopo la squalifica scontata contro il Verona: il brasiliano farà coppia con Acerbi, Marusic e Lazzari sulle fasce.
A centrocampo si profila un’altra esclusione per Luis Alberto: dal 1′ dovrebbe esserci ancora Basic con Cataldi e Milinkovic Savic. In avanti confermato il tridente Felipe Anderson-Immobile-Pedro.
La probabile formazione della Lazio
Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri