Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, confermato l’attacco contro la Fiorentina. La scelta su Luis Alberto

Torna Luiz Felipe in difesa, Luis Alberto verso un’altra esclusione

Dopo la pesante sconfitta per 4-1 sul campo dell’Hellas Verona, la Lazio di Maurizio Sarri vuole voltare subito pagina in campionato: la squadra biancoceleste, in ritiro a Formello dopo il ko, ospita questa sera all’Olimpico la Fiorentina di Italiano nel turno infrasettimanale di Serie A.

sarri-lazio-image-gpo-1.jpg

In conferenza stampa, alla vigilia del match, Sarri si è detto soddisfatto di come la sua squadra ha reagito dopo la debacle di Verona e si aspetta importanti risposte a partire già da oggi.

Luis Alberto ancora dalla panchina

sarri-lazio-image-1.jpg

Maurizio Sarri deve fare a meno dell’infortunato Zaccagni, ma ritrova Luiz Felipe in difesa dopo la squalifica scontata contro il Verona: il brasiliano farà coppia con Acerbi, Marusic e Lazzari sulle fasce.

luis_alberto_image-gpo.jpg

A centrocampo si profila un’altra esclusione per Luis Alberto: dal 1′ dovrebbe esserci ancora Basic con Cataldi e Milinkovic Savic. In avanti confermato il tridente Felipe Anderson-Immobile-Pedro.

La probabile formazione della Lazio 

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri