Lazio, la probabile formazione per il Como
La probabile formazione della Lazio scelta da Marco Baroni per la sfida contro il Como
Dopo aver perso il derby contro la Roma, la Lazio torna in campo sempre all’Olimpico e ospita il Como di Cesc Fabregas nell’anticipo della ventesima giornata di Serie A.
I biancocelesti di Marco Baroni vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta e la sconfitta dello scorso turno.
Venerdì 10 gennaio, la sfida tra Lazio e Como si giocherà all’Olimpico e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
Marco Baroni deve fare i conti con tante assenze e le squalifiche di Gila, Zaccagni e Castellanos.
Lazio, la probabile formazione per il Como
Formazione rimaneggiata per la Lazio, che deve fare i conti con diverse assenze. Zaccagni e Castellanos salteranno la sfida contro il Como per squalifica, mentre in difesa mancherà Gila. Marco Baroni opterà per il classico 4-2-3-1 con Ivan Provedel tra i pali. In difesa toccherà ad Alessio Romagnoli e Samuel Gigot. A destra spazio a Manuel Lazzari, mentre a sinistra Luca Pellegrini è in vantaggio su Nuno Tavares. In mezzo al campo spazio alla coppia composta da Mateo Guendouzi e Nicolò Rovella. Boulaye Dia sarà l’unica punta. Alle sue spalle ci saranno Gustav Isaksen, Loum Tchaouna e Fisayo Dele-Bashiru.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. Allenatore: Marco Baroni.
Dove vedere Lazio-Como in tv e in streaming
La sfida tra la Lazio di Marco Baroni e il Como di Cesc Fabregas, valevole per la ventesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico e il fischio d’inizio sarà venerdì 10 gennaio alle ore 20:35. L’incontro sarà visibile in diretta e in esclusiva sull’app di Dazn.
Per i cliente Sky Sport, Lazio-Como sarà visibile sul canale 2014 “Zona Dazn” previo abbonamento aggiuntivo.