Lazio, chi gioca con la Roma? La probabile formazione
Con l’Udinese Inzaghi ha stupito, nel derby andrà sul sicuro. Nel turno infrasettimanale l’allenatore biancoceleste ha disorientato più del doppio passo di Correa: ci si aspettava la Lazio canonica, alla fine si è vista una formazione quasi del tutto inedita. A partire dalla coppia d’attacco formata dal ‘Tucu’ Correa e Caicedo, con Luis Alberto arretrato sulla linea dei mediani.
Nel derby di oggi niente esperimenti, Inzaghi metterà in campo la solita Lazio. I convocati dell’allenatore biancoceleste hanno sciolto i dubbi legati alla difesa, Radu non ci sarà, spazio quindi a Luiz Felipe dopo i 75 minuti giocati contro l’Udinese. Il brasiliano dovrebbe completare il terzetto difensivo con Acerbi e Caceres, che a sorpresa ha superato, nelle ultime ore, il brasiliano Wallace nelle gerarchie di Inzaghi.
Solito 3-5-1-1 per Inzaghi che a centrocampo riproporrà Leiva, Milinkovic e Marusic rimasti a riposo con l’Udinese. Sulla linea mediana si muoverà anche Parolo, mentre Lulic agirà sulla corsia di sinistra. In attacco torna Luis Alberto alle spalle di Immobile.
I convocati di Inzaghi: Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha
Difensori: Acerbi, Bastos, Caceres, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Wallace
Centrocampisti: Badelj, Berisha, Cataldi, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile
Probabile formazione: Strakosha, Acerbi, Luiz Felipe, Caceres, Lucas Leiva, Parolo, Milinkovic, Lulic, Marusic, Luis Alberto, Immobile