Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio, la cena di Natale: foto e video

Luis Alberto, Immobile e Milinkovic i più acclamati, Acerbi il primo ad arrivare. Lotito l’ultimo. Tutti uniti per dare una svolta alla stagione

Cena di Natale o patto di Natale: tutti insieme per la Champions. La Lazio si é ritrovata per la consueta cena che anticipa l’anno nuovo, la location scelta é Spazio Novecento, un locale alla moda nel cuore dell’Eur.

Luci rigorosamente biancocelesti e una lunga passerella ad accogliere la rosa. Tutti presenti, dal primo all’ultimo. Acerbi é stato il primo ad arrivare, poi man mano tutti gli altri. Una ventina di tifosi ad accogliere i giocatori, nonostante il freddo. Sorrisi, selfie e scatti la tassa d’ingresso al locale.

I più acclamati Luis Alberto, Immobile e Milinkovic accerchiati dalla folla in caccia di uno scatto inedito, “dove devo guardare”, é stata la risposta del serbo leggermente disorientato dall’ondata di affetto. Sorpresa finale: l’arrivo di Lotito una decina di minuti dopo tutti gli altri. Non poteva mancare ovviamente. Tutti uniti per la Lazio, per partire al meglio. L’auspicio é stato lanciato da Immobile sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Speriamo che questa cena porti bene”. La prima risposta si saprà già sabato contro il Cagliari.

[videosky id=”476372″]