Bologna, Italiano: “Paghiamo cara l’ingenuità di Pobega, mi dispiace per lui”
Le parole di Vincenzo Italiano dopo Lazio-Bologna
Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l’espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione.
Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN.
Le parole di Vincenzo Italiano dopo Lazio-Bologna
Vincenzo Italiano ha esordito così: “In questo calcio ormai rimanere in inferiorità numerica è impossibile reggere. Tutti giocano e aggiungono attaccanti, è un’ingenuità che paghiamo cara. Mi dispiace per Pobega che era in grande crescita e stava attraversando un buon momento. Questo non ci ha permesso di disputare un secondo tempo come il primo dove gli abbiamo tenuto testa”.
L’allenatore del Bologna ha poi continuato: “Il pensiero è già a mercoledì, adesso bisogna concentrarsi perché giochiamo in casa e ci teniamo a fare una vittoria. Dobbiamo limare qualche dettaglio cercando di essere molto più attenti contro il Lille”.