Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Italiano: “Paghiamo cara l’ingenuità di Pobega, mi dispiace per lui”

Le parole di Vincenzo Italiano dopo Lazio-Bologna

Il Bologna interrompe la sua striscia di risultati utili consecutivi in Serie A con una sconfitta allo stadio Olimpico contro la Lazio. Gara indirizzata in favore dei biancocelesti dopo l’espulsione di Tommaso Pobega nel primo tempo per doppia ammonizione. 

 

pobega-screen-1-1.jpg

Nella ripresa prima Gigot ha sbloccato il match e poi Zaccagni e Dele-Bashiru hanno portato la Lazio sul 3-0 finale. Nel post partita, Vincenzo Italiano ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN. 

 

italiano-screen-1.jpg

Le parole di Vincenzo Italiano dopo Lazio-Bologna

Vincenzo Italiano ha esordito così: “In questo calcio ormai rimanere in inferiorità numerica è impossibile reggere. Tutti giocano e aggiungono attaccanti, è un’ingenuità che paghiamo cara. Mi dispiace per Pobega che era in grande crescita e stava attraversando un buon momento. Questo non ci ha permesso di disputare un secondo tempo come il primo dove gli abbiamo tenuto testa”. 

 

vincenzo-italiano-bologna-imago-gdm-ok.jpg

L’allenatore del Bologna ha poi continuato: “Il pensiero è già a mercoledì, adesso bisogna concentrarsi perché giochiamo in casa e ci teniamo a fare una vittoria. Dobbiamo limare qualche dettaglio cercando di essere molto più attenti contro il Lille”.