Lazio-Bayern, le ufficiali: Vecino non ce la fa, gioca Cataldi
Le scelte ufficiali di Sarri e Tuchel
Dopo la fine dei gironi e i sorteggi, torna la Champions League con gli ottavi di finale. Si sono già giocate Copenaghen-Manchester City e Lipsia-Real Madrid e questa sera ci saranno Lazio-Bayern Monaco e PSG-Real Sociedad.
Ottavi Champions, come arriva la Lazio
Per i biancocelesti non sarà certamente una partita facile e gli ultimi risultati in campionato non sono stati esaltanti. Prima della vittoria con il Cagliari, infatti, era arrivata una sconfitta con l’Atalanta e un pareggio contro il Napoli. Cambio dell’ultimo minuto in casa biancoceleste, con Matias Vecino che ha ancora problemi fisici nel riscaldamento: al suo posto gioca Cataldi.
Come arriva il Bayern Monaco
Il Bayern, dopo essere uscito inaspettatamente dalla DFB Pokal, ha avuto qualche difficoltà anche in campionato. Due sconfitte e due vittorie nelle ultime 4 partite. Gli insuccessi sono arrivati col Werder Brema e soprattutto col Bayer Leverkusen.
Le formazioni ufficiali di Lazio-Bayern Monaco
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Isaksen. Allenatore: Maurizio Sarri
A disposizione: Sepe, Magro, Patric, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, Lazzari
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel
A disposizione: Ulreich, Schmitt, De Ligt, Choupo-Moting, Dier, Zaragoza, Boey Tel, Pavlovic
Dove vedere Lazio-Bayern Monaco in tv e streaming
L’incontro tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Bayern Monaco di Thomas Tuchel, valevole per l’andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà mercoledì 14 febbraio alle ore 21. La sfida sarà trasmessa in esclusiva streaming da Amazon Prime Video. L’arbitro del match sarà il francese Letexier.