Lazio, accordo raggiunto con Tudor: i dettagli
Accordo raggiunto tra la Lazio e Igor Tudor: sarà il nuovo allenatore biancoceleste
La Lazio avrà presto un nuovo allenatore: è stato raggiunto l’accordo tra la società biancoceleste e Igor Tudor. L’ex Hellas Verona prenderà il posto di Maurizio Sarri, che ha rassegnato le dimissioni nei giorni scorsi.
Lazio, Tudor sarà il nuovo allenatore
Come riportato da Manuele Baiocchini di Sky Sport, la Lazio ha scelto Igor Tudor e sarà lui il prossimo allenatore biancoceleste. Nella serata di giovedì 14 marzo, l’allenatore, accompagnato dall’agente Seric, ha incontrato Claudio Lotito e il direttore sportivo Mariano Fabiani.
LEGGI ANCHE – Lotito su Sarri: “È stato tradito dal comportamento di alcune persone”
L’ex Hellas Verona firmerà presto un contratto di un anno e mezzo più un altro anno. Manca soltanto da perfezionare l’accordo finale. Sarà Igor Tudor il prossimo allenatore della Lazio, quindi, che prenderà il posto del dimissionario Maurizio Sarri. Contro il Frosinone (Fischio d’inizio sabato 16 marzo alle ore 20:45) sarà Giovanni Martusciello a guidare la squadra biancoceleste, poi ci sarà l’arrivo dell’ex Marsiglia.
Lo staff di Sarri si è dimesso
Intanto, lo staff di Sarri – inizialmente rimasto dopo le dimissioni dell’allenatore – si è dimesso prima dell’allenamento odierno. Tutti, tranne Martusciello, che nei giorni scorsi ha detto di aver dato la propria disponibilità per proseguire (leggi qui).
Questo il comunicato ufficiale diramato dal club biancoceleste: “La S.S. Lazio rende noto che l`intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali”.