Lavopa, il legame con Nico Williams e non solo: “Mi sono emozionato”
Il rapporto con Nico Williams, la Goa7 League e il rapporto magico con Barletta: Vito Lavopa si racconta in esclusiva ai nostri microfoni
Chi non sogna di vedere insieme Vito Lavopa (ormai anche personaggio del web) e Nico Williams, attaccante spagnolo che continua a dare spettacolo in Liga, in Europa League e con la Nazionale? L’attaccante barese, ora al Barletta in Eccellenza, ricorda per talento e stile il giovane spagnolo dell’Atletico Bilbao. Recentemente, un video di Williams che saluta Lavopa ha fatto il giro d’Italia, accendendo l’interesse degli appassionati.
Ma quale legame unisce i due calciatori? Lavopa, intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, ci ha spiegato che il saluto è stato reso possibile grazie a Julien Bernaola, suo compagno di squadra, che ha giocato con Williams a Bilbao. “È stato un momento emozionante“, ha commentato Lavopa, ringraziando il compagno per il gesto.
Lavopa-Williams e non solo: “Mi sono emozionato”
“Mi hanno detto che mi assomigli nel modo di giocare” recita il gioiellino classe 2002 in forze all’Athletic, nel già citato video. O almeno, questo è quello che deve avergli riferito Bernaola. “Devo ringraziare Julien per questo momento magico in cui mi sono anche emozionato. Ci giocava insieme quando era all’Atletico Bilbao e ha mantenuto un ottimo rapporto”.
Ma non solo, il fantasista barese ha poi avuto modo di raccontarsi a tutto tondo, andando a parlare di Goa7 League, dell’ennesimo ritorno a Barletta e di tanto altro. “Questa piazza non si rifiuta mai, neanche dopo lo scetticismo della gente e un’amara retrocessione. Qui mi sento sempre a casa e sono in gruppo di amici. Abbiamo l’obbligo di riportare questa squadra dove merita di essere… la tifoseria mi ha stupito nuovamente“.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA SU SERIED24.COM