Questo sito contribuisce all'audience di

Lavezzi ricoverato: “Soffre di ipomania”

Lavezzi soffre di un disturbo che colpisce l’umore: le condizioni dell’ex Napoli

Ezequiel Lavezzi è stato ricoverato per la seconda in poco meno di un mese nella clinica Dharma a Buenos Aires. Uno dei suoi avvocati, Mauricio D’Alessandro, ha voluto fare chiarezza sulla situazione: soffre di ipomania, un disturbo cronico che colpisce l’umore.

 “Lavezzi soffre di ipomania”

lavezzi-napoli-image-min.jpg

 

Il suo legale ha comunicato che resterà per poco meno di un mese all’interno della struttura (21 giorni) e poi deciderà se rimanere o andarsene in base alle sue condizioni. Intervistato da So Foot, ha commentato così la situazione: “Smentisco che sia uno stato di terapia intensiva […] e anche che il ricovero sia dovuto ad abuso di droga o alcol. Lavezzi soffriva di ipomania, un disturbo psichiatrico che richiede cure mediche specifiche. Non è una crisi che si supera da soli, andando a ballare. Per ora posso dire che le condizioni sono in miglioramento”.

 

lavezzi-napoli-screen.jpg

 

Già dicembre era stato ricoverato per una ferita all’addome: “Se l’è procurata da solo dopo aver sentito nel cuore della notte un rumore e aver creduto che ci fossero persone in casa”.

 

lavezzi-gdm.jpg

 

Anche Javier Zanetti aveva lanciato un appello: “Non lasciamolo solo”. Ora si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.