Questo sito contribuisce all'audience di

Lautaro Martinez: “L’Inter per me è un grande passo, tutto è già stato definito”

Un accordo trovato nelle scorse settimane, un matrimonio che si farà. A confermarlo è lo stesso attaccante: Lautaro Martinez-Inter, c’è l’intesa e (ora) ci sono anche le parole dello stesso argentino: “Con i nerazzurri è tutto fatto. Tutto è stato già deciso e il mio futuro sarà a Milano a partire da giugno. Sarà un grande passo per me, quando tornerò dal ritiro con la Nazionale ci sarà un incontro con il mio agente e si sistemerà tutto”.

Parola del giocatore che è quindi pronto a lasciare il Racing Avellaneda in estate e che ha parlato alla stampa dal ritiro dell’Argentina a Manchester. Altre parole, nuove conferme dopo quelle delle scorse ore. Anche l’agente del calciatore classe 1997, Rolando Zarate, avevano infatti “rassicurato” i tifosi nerazzurri (“Ci sono le firme, ad agosto sarà presentato dall’Inter, impossibile che vada in Germania”). Così anche il presidente del Racing che aveva confermato anche il tentativo – fallito – fatto dal Borussia Dortmund per arrivare all’attaccante.

“Lautaro Martinez giocherà nell’Inter – ha dichiarato Victor Blanco – sfortunatamente per noi, il Borussia
Dortmund è arrivato troppo tardi con la sua offerta per lui. Al 99% il
trasferimento all’Inter è stato concluso ed è molto difficile che Lautaro possa
restare con noi dopo giugno”. Oggi anche lo stesso Lautaro Martinez si è esposto, a conferma del fatto che la sua volontà e quella del club nerazzurro coincidono. Per un matrimonio che nei prossimi mesi si farà.