Il gruppo in Champions non spaventa Lascelles:”Newcastle, possiamo farcela”
Jamaal Lascelles ha raccontato ai microfoni di gianlucadimarzio.com il girone di ferro in UEFA Champions League
Jamaal Lascelles è attualmente il giocatore con più presenze nella rosa del Newcastle United. 230 partita giocate con la maglia dei Magpies. Con l’arrivo di Sven Botman, il centrale inglese è finito ai margini della prima squadra con l’allenatore Eddie Howe. Proprio l’infortunio del gigante olandese, però, ha spalancato le porte della prima squadra a Lascelles che si è raccontato in esclusiva ai microfoni di gialucadimarzio.com.
Lascelles: “Abbiamo battuto Manchester City e PSG, abbiamo fame”
“Il gruppo della morte con Milan, Borussia Dortmund e PSG? Noi pensiamo assolutamente di poterci qualificare”, ha esordito Jamaal Lascelles ai nostri microfoni. E poi ha aggiunto: “Nelle ultime 3-4 settimane abbiamo battuto Man City e PSG e sopratutto con i parigini abbiamo dimostrato di avere più fame, volevamo la vittoria più di loro. Mbappé che è una superstar contro di noi ha fatto ben poco. Quella partita è stata il top della mia carriera. Dobbiamo rimanere concentrati e con i piedi per terra”.
Non ha giocato la gara d’andata contro il Milan, ma potrebbe esserci al ritorno. Jamaal Lascelles ha parlato del suo ruolo nella squadra: “Non sono un pezzo grosso. Faccio solo parte della squadra, sono un giocatore come gli altri ma è bello essere di nuovo coinvolti”.
Il classe 1993 ha poi concluso: “Io voglio giocare tutte le partite ma decide Howe. Tutti noi diamo il 110% però c’è tanta concorrenza in ogni posizione. Credo che nelle ultime quattro partite abbia fatto bene, ma vedremo…”.
A cura di Alessandro Schiavone