Koeman: “Lang mi ha detto che a Napoli non ha toccato un pallone in 28 giorni di ritiro”

Le parole in conferenza stampa del CT dell’Olanda, Ronald Koeman.
L’ambiente in casa Napoli non è dei più lieti: dopo le dichiarazioni al veleno di Antonio Conte nel post partita del match contro il Bologna, gli azzurri devono rimettere a posto le idee.
Ora, con la sosta Nazionali, la squadra Campione d’Italia cerca di ritrovare tranquillità, in vista dei prossimi impegni tra due settimane.
Ad alimentare i problemi, però, c’è stato Ronald Koeman, CT dell’Olanda. In conferenza stampa, l’ex Barcellona ha parlato della condizione di Noa Lang.
L’attaccante è stato acquistato dal Napoli in estate, ma non è ancora sbocciato: secondo Koeman il motivo è ben chiaro.
Le parole di Koeman su Lang
Ronald Koeman ha parlato dello sfogo di Lang: “Mi ha detto che è stato 28 giorni in ritiro senza vedere un pallone. Per un giocatore è un cambiamento e bisogna stringere i denti, ma non è così negativo come può sembrare e come loro devono percepirlo”.
Non è però tutto negativo: “Gioca un po’ di più, interviene di più. Questo ha anche a che fare con le possibilità che abbiamo in attacco, che hanno influito”.

Tra gli obiettivi del Napoli dopo la sosta c’è anche quello di tornare a valorizzare Noa Lang, tra gli acquisti più onerosi dell’estate.