Questo sito contribuisce all'audience di

L’Amburgo non smette di stupire: esonerato anche Titz

La squadra tedesca è retrocessa per la prima volta in 2.Bundesliga la scorsa stagione, ma i problemi non sembrano finire.

Ve li ricordate gli Irretrocedibili? Quella squadra che sembrava sempre essere vicina al dramma sportivo, per poi recuperare all’ultimo. Non esiste più. Eh già, perchè l’Amburgo adesso è un’altra storia. L’orologio che contava i giorni in Bundesliga ha smesso di contare, ora si contano soltanto delusioni e allenatori esonerati. Oggi, a sorpresa, è toccato anche a Titz, quello subentrato lo scorso marzo e che aveva sfiorato l’ennesimo miracolo. Poi era stato confermato, nonostante la retrocessione.

Il gioco degli ultimi tre mesi di Bundes però non si era ancora visto in questa stagione, troppi alti e bassi, così il club ha deciso di cambiare ed esonerare il 16esimo allenatore in dieci anni. Tantini eh? Adesso tocca ad Hannes Wolf, ex Stoccarda. Un compito complicato, perchè dalle parti di Amburgo si aspettano la promozione. Senza se e senza ma. E i risultati devono arrivare subito, anche se il Colonia capolista si trova soltanto a due punti. Poco importa, la missione è quella di tornare dove la storia di questa società dice: la Bundesliga.