L.Adriano e Bocchetti ringraziano Carrera: “Un onore lavorare insieme”
I due calciatori dello Spartak Mosca hanno salutato così, attraverso i propri profili Instagram, l’addio dell’allenatore alla panchina del club biancorosso, in seguito all’esonero ufficializzato in mattinata.
Poche, semplici ma sentite parole per ringraziare l’allenatore che ne ha accompagnato parte dell’esperienza in Russia sino alla giornata di oggi, sfociata nell’esonero dalla panchina dello Spartak Mosca dopo 18 punti conquistati in 11 giornate di campionato.
Luiz Adriano, tra i calciatori più legati a Massimo Carrera, ha affidato ai propri profili Instagram i ringraziamenti rivolti all’ormai ex allenatore biancorosso per il periodo trascorso insieme: “Non ho parole per ringraziarti per tutti questi anni di lavoro insieme, è stato un orgoglio e un privilegio. Grazie, Massimo Carrera” il post del brasiliano, immediatamente seguito anche dalle parole di un altro ex Milan come Salvatore Bocchetti (“Grazie di tutto mister”).
Ecco i due post:
Visualizza questo post su Instagram
Não tenho palavras para agradecer a você por todos estes anos de trabalho juntos . Foi um orgulho e um privilégio . Obrigado @massimocarrera_official
Un post condiviso da Luiz Adriano #12 (@luizadrianinho) in data: