Questo sito contribuisce all'audience di

La raffica di Serie B: Paghera all’Avellino, Ebagua verso Vicenza. Pescara su Antenucci, Evacuo piace allo Spezia

E’ sempre calciomercato… O no? Anche in B, dopo i tanti movimenti già iniziati in Serie A, cominciano a prendere forma le prime operazioni del 2016, tutte da riassumere nella consueta raffica. Tra le società più attive indubbiamente Cesena, Avellino e Pescara: i bianconeri di Drago pensano di rinforzare la propria rosa con Ligi dell’Avellino e Monachello dell’Atalanta, prima scelta assoluta per il reparto offensivo (seguito anche dal Vicenza). Tesser avrà invece, a brevissimo, il suo primo rinforzo: in arrivo Paghera dal Lanciano, con Benedetti del Cagliari che potrebbe a sua volta raggiungere Avellino per arricchire il reparto difensivo della squadra campana. Annunciato il rinnovo di Frattali fino al 2019.

Manovre anche in casa Pescara, che oltre al possibile ritorno di Pasquato e all’arrivo di Verde si iscrive alla corsa per arrivare ad Antenucci del Leeds (che piace anche ad Ascoli e Novara). In caso di approdo dell’ex Toro alla corte di Baroni, a partire potrebbe essere Felice Evacuo, direzione Spezia.

La Ternana segue con interesse Fontanesi del Sassuolo per la difesa, mentre il Como rinforza il proprio centrocampo con l’arrivo ufficiale di Barella dal Cagliari. E il Vicenza? Sguardo sempre al rafforzamento di un reparto offensivo alla ricerca di un profilo di garantire gol e forza fisica davanti: identikit che porta al nome di Giulio Ebagua, sempre più vicino dopo l’incontro di ieri con il Como. Per il centrocampo si pensa, invece, a Moretti e Ronaldo. E allora buondì, con la raffica di Serie B…