La proposta di matrimonio a San Siro, le promesse a Tokyo: il Natale speciale di Nagatomo
Regali, sorprese, ma c’è anche chi sotto l’albero ha trovato la promessa di amore eterno. Per Yuto Nagatomo, questo, non è stato un Natale come gli altri: il terzino dell’Inter infatti presto sposerà la sua fidanzata Airi Taira, e ieri, presso la sala conferenze per le promesse civili a Tokyo, insieme hanno compiuto un primo passo verso il matrimonio che coronerà il loro amore. Il giocatore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto insieme alla sua dolce metà al termine di questa prima parte del rito che li porterà all’altare. “Mi sposo con lei” e la coppia ritratta sorridente.
Una storia nata nel 2015 e una proposta ufficiale formulata… a San Siro! Sì, è stato proprio il terreno dello stadio della sua Inter la location che aveva scelto Nagatomo qualche mese fa per fare la fatidica domanda alla sua futura moglie. Una storia a distanza – Airi vive e lavora come attrice e modella a Tokyo – ma che non ha impedito ai due di coronare il loro sogno d’amore.
Dalla proposta a San Siro, allo scambio di promesse civili a Tokyo. Il Natale 2016 di Nagatomo si tinge di rosa, in attesa di un anno nuovo che porterà lui e la sua Airi (a fine gennaio) a pronunciare il ‘sì’.