La nuova guardia del corpo di CR7? Un torero
L’asso portoghese ha scelto Nuno Marecos, torero, ex parà e esperto di arti marziali miste, per la sua sicurezza personale durante i Mondiali in Russia.
Di scelte bizzarre, il mondo del calcio, ne è pieno. E Cristiano Ronaldo forse è uno dei più ‘sopra le righe’. Questa volta la scelta di prendere come guardia del corpo personale per i prossimi Mondiali di Russia 2018 un torero è apparsa al quanto bizzarra. Il soggetto in questione Nuno Marecos che di mestiere fa il torero e che ha impressionato Cristiano Ronaldo per il suo coraggio e la sua forza.
La stella del Real Madrid lo aveva già scelto per proteggerlo durante la scorsa finale di Champions League a Kiev, Marecos in pratica lo ha seguito da vicino in tutti i suoi spostamenti per la città e farà lo stesso anche in Russia. Ma come mai si è reso necessario scegliere questo ‘armadio’ per la propria protezione? Sembra che l’attaccante portoghese sia rimasto abbastanza scosso da un foto di qualche mese fa in cui l’Isis ha minacciato di decapitarlo.. Da qui la decisione di rivolgersi ad una figura ‘tosta’ e che solo a guardarla avrebbe fatto desistere tutti dall’avvicinarsi a CR7.
Nuno Marecos, talaltro ha anche esperienze come militare essendo un ex parà ed è anche un combattente MMA, insomma non la persona più indicata con cui litigare. Questo, infatti, sembra proprio il motivo principale per cui Ronaldo si sia voluto affidare a lui per la sua sicurezza: “Sa benissimo che le persone non si avvicinano a lui se ha qualcuno forte e grosso come Marecos al suo fianco. Nuno era con lui – a Kiev – quasi ogni ora dal momento in cui si svegliava e lo sarà anche durante la Coppa del Mondo”. Queste le parole che arrivano direttamente dall’entourage del portoghese, una cosa è certa ed è proprio il caso di dirlo: Ronaldo ha preso il toro per le corna, bloccando così qualsiasi problema sul nascere.