Questo sito contribuisce all'audience di

“La Juve è come il Real”, parola di Higuain. E “Dybala è un fenomeno”

Febbraio. Mese di Champions, già si percepisce l’atmosfera. Soprattutto da parte di chi l’ha già vissuta e non vede l’ora di tornare protagonista, come il ‘Pipita’ Higuain che si è raccontato all’emittente spagnola “Onda Cero” riguardo Juve, il Real Madrid e non solo. La Juve è come il Real Madrid: ti insegna a vincere. Qui però il pubblico non è così esigente come al Real e non fischia i propri giocatori. Sono orgoglioso del fatto che una squadra mi abbia cercato ed abbia pagato una clausola così alta pur di avermi”.

Ma in Champions sarà Juve – Porto: “Se dovesse capitarmi di battere un rigore contro Casillas lo tirerei perchè è bello fare gol ai migliori”.

Poi, sui compagni. Dybala, Messi e CR7 in primis: Dybala è un fenomeno e deve stare tranquillo. In passato non ho mai detto che Messi e Cristiano non segnerebbero tanto in Italia: sarebbe una bella sfida vederli segnare qua”.

Infine, sul Napoli che proprio in Champions affronterà il “suo” Real Madrid: “Sono molto legato ad entrambe le squadre. Ho amici da entrambe le parti e spero vinca il migliore. La squadra di Sarri sta cambiando e sta cercando di migliorare, che è la cosa più importante”.