Kroos su CR7: “Il suo trasferimento faceva tutti un po’ felici”
Dopo aver rinnovato il suo accordo con il Real Madrid fino al 2023, Toni Kroos ha parlato in una lunga intervista concessa a Sport Blid. Tra gli argomenti trattati, come anche il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus dell'estate scorsa, che a giudizio del giocatore tedesco ha reso tutti felici: “Sarebbe strano se non si sentisse la mancanza di uno come Cristiano Ronaldo. Ha deciso tante partite con i suoi gol. Il suo trasferimento però faceva felici tutti. Lui voleva un'esperienza nuova e il Real Madrid ha guadagnato tanti soldi” ha dichiarato Kroos.
La stella del centrocampo dei blancos e della nazionale tedesca, sul rinnovo del suo contratto, ha infine sottolineato: "Il contratto è stato scelto consapevolmente. 33 anni potrebbe essere una buona età per andare in pensione". E non a caso, quell’età ce l’avrà proprio nel momento in cui il suo contratto con il club di Madrid scadrà.
“Poi avrò la possibilità di scegliere se continuare", ha aggiunto l’ex Bayern Monaco, precisando "non giocherò mai negli Stati Uniti, in Cina o in Qatar, questo possiamo scartarlo".